Alexander (Gregory B. Waldis) si decide a confessare a Katharina (Simone Heher) di non poterla sposare, senza spiegarne la vera ragione. Consigliata da Cora (Claudia Wenzel), la donna decide di combattere per riconquistarlo.
Marie (Isabella Jantz) viene dimessa dall'ospedale ma si dimostra indifferente rispetto all'aborto subito. Durante un confronto con Robert (Lorenzo Patané) emerge che la ragazza è ancora sotto shock.
Werner (Dirk Galuba) è costretto ad ammettere che l'hotel versa in gravi condizioni finanziarie e insieme a Charlotte (Mona Seefried) si lascia prendere dalla nostalgia. L'uomo è sollevato dal fatto che Peter Mahler (Peter Zintner) non verrà mai a sapere che lui ha avuto una relazione con Susanne. Poi, finalmente emerge la verità: Laura (Henriette Richter Rohl) è sua figlia.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)