Laura (Henriette Richter Rohl) non se la sente di prendere una decisione al posto di Alexander (Gregory B. Waldis). Lui promette di valutazione tutte le opzioni, prima di prendere una decisione vera e propria.
Tanja (Judith Hildebrandt) non resiste alle cinque mila euro offertele da Cora (Claudia Wenzel), dandole però delle informazioni sbagliate. A quel punto, la donna pretende di avere indietro i suoi soldi. La Franke pensa che l'amante di Alexander sia Laura ma viene depistata dall'ipotetica relazione che la ragazza sembra avere con Mike (Florian Bohm).
Robert (Lorenzo Patané) insiste affinché Marie (Isabella Jantz) firmi un contratto prematrimoniale che gli darebbe anche un certo potere sul bambino. Offesa, Marie fugge via, cadendo e perdendo il bambino che porta in grembo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)