martedì 3 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4546 - Gli intrighi di Massimo! [Germania, 2 marzo 2026]

Tempesta D'Amore:Larissa e Fanny [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore:Puntata n. 4546. 
Massimo (
Philip Birnstiel), con abilità, conquista Marlon (Frederik Bott) e Fanny (Johanna Graen). Kilian (Anthony Paul) confessa i suoi sentimenti a Larissa (Anna Karolin Berger), i due vivono la loro prima volta e sono al settimo cielo. Nel frattempo, l'ignara Fanny continua a incolparsi per l'avvelenamento di Larissa. Quando Fanny cerca di scusarsi sinceramente con Larissa, Larissa le intima di stare lontana da lei e Kilian, poiché ora sono una vera coppia. 

Yvonne (Tanja Lanaus) è stata dimessa dall'ospedale e finalmente torna a casa. Lì, Erik (Sven Waasner) la sta aspettando e cerca di farsi perdonare per non essere andato a prenderla all'aeroporto. Mentre Erik crede che poche parole gentili possano bastare, Yvonne gli fa capire chiaramente di vedere un problema di comunicazione fondamentale nel loro matrimonio. Per impedire le trivellazioni di gas sul campo da golf, Massimo ha piantato lì una pianta protetta, sperando che l'ente per la conservazione proibisca il progetto di trivellazione. Tuttavia, Massimo si rende conto con preoccupazione che il suo piano spontaneo ha dei punti deboli: Christoph (Dieter Bach) e Sophia (Krista Birkner) potrebbero semplicemente sradicare la pianta prima che l'ente per la conservazione reagisca! Astutamente, Massimo convince Marlon e Fanny a tenere d'occhio la pianta protetta...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)