![]() |
| Tempesta D'Amore: Erik e Fritz [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4547. Dopo che il tentativo di Christoph (Dieter Bach) di ammaliare l'agente di conservazione fallisce, Sophia (Krista Birkner) interviene e mette l'agente sotto pressione incessante. Christoph è entusiasta della mossa di Sophia e la lusinga sempre di più. Ma poi scopre che Christoph trova la loro relazione solo "piacevole", niente di più. Fanny (Johanna Graen) affronta Kilian (Anthony Paul), visibilmente turbata: è stato molto doloroso apprendere da Larissa (Anna Karolin Berger) che si è innamorato di lei e che ora sono una coppia. Kilian reagisce piuttosto freddamente, non sentendosi in obbligo di informare Fanny della sua vita amorosa. Dopotutto, lei lo ha lasciato e lui non le deve nulla. Incoraggiata da Marlon (Frederik Bott), la rabbia di Fanny nei confronti di Kilian esplode.
Seguendo una visione inquietante di se stesso, Erik (Sven Waasner) cerca consapevolmente di apparire più amichevole e comprensivo. Ma le sue buone intenzioni non durano a lungo. Quando Werner (Dirk Galuba) gli invia un messaggio, Erik lo interpreta come un segno di fiducia nelle sue capacità e crede di essere stato promosso a vicedirettore dell'hotel, finché Katja (Isabell Stern) non lo informa che in realtà lei e Massimo (Philip Birnstiel) sono destinati ad assumere quel ruolo...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)