 |
| Tempesta D'Amore: Jannik e Fanny [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4545. Proprio mentre Fritz (Thimo Meitner) si sta avvicinando a Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa,), scopre che la presunta relazione di Lale (Yeliz Simsek) è in crisi. Quando Kilian (Anthony Paul) confessa il suo amore a Fanny (Johanna Graen), lei non vuole assolutamente rappresentare di nuovo una minaccia per Larissa (Anna Karolin Berger). Nel frattempo, Larissa è furiosa perché Fanny si frappone ancora tra lei e Kilian, e la fa sentire in colpa. Quando Fanny dice a Kilian che in realtà sta dando priorità alla paura rispetto all'amore, lui reagisce con delusione e chiarisce a Larissa: sta finalmente lasciando da parte Fanny ed è pronto per un futuro con lei.
Quando Massimo /Philip Birnstiel) sente per caso che Marlon (Frederik Bott) ha trovato una traccia di lince nel bosco, gli viene un'idea: e se il campo da golf fosse un'area protetta? Proprio mentre Sophia (Krista Birkner) e Christoph (Dieter Bach) stanno per brindare alla loro vittoria, l'ignaro Marlon li informa delle nuove scoperte riguardanti il campo da golf.
Fritz e Olivia stanno organizzando una visita a una mostra, ma Alfons (Sepp Schauer) chiede a Olivia di fare un turno in più. Lei fa di tutto per arrivare puntuale all'appuntamento. Quando ordina metà del menù al Café Liebling dopo la mostra, completamente affamata, Fritz scopre che Olivia ha fatto di tutto per incontrarlo. Incoraggiato da un altro interesse comune con Olivia, Fritz incontra Lale, che le fa capire che la sua relazione con Leo (Aurel Klug) è in crisi.
Praticamente Fanny ne passerà di ogni per colpa di Larissa e di un presunto eroe romantico come Killian
RispondiElimina