mercoledì 11 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry, la storha ha inizio!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per prendere il via la storia d'amore tra Maxi e Henry di cui abbiamo già avuto un lieve antipasto ma come si dipanerà?

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di un colpo di fulmine reciproco e corrisspsto ma dall'Austria, la scena si sposterà a Bichlheim naturalmente, dove i due si ritroveranno in un certo senso grazie a Vincent, amico di entrambi. 

Prenderà così il via la storia d'amore tra Maxi e Henry che, a parte qualche equivoco iniziale, filerà più che liscia, almeno fino all'arrivo della madre di lui, Sophia Wagner che oltre ad essere in cerca del figlio, dimostrerà suhito di avere ben altri progetti per lui. E questo sarà uno dei punti focali della stagione che sta per avere inizio che è la prima ad avere due protagonisti non tedeschi, dal momento che Elias Reichert è svizzero e Katharina Scheuba austriaca. 

Infine, una piccola curiosità sulla canzone della coppia che non è quella che abbiamo ascoltato su Rete 4, bensì. You are the reason di Callium Scott.

4 commenti:

  1. Per Maxi ed Henry hanno riciclato una canzone anonima utilizzata in mille altre occasioni. Fino a poco tempo fa si sforzavano almeno di utilizzare degli inediti per la soap, pur non utilizzando quella originale.

    RispondiElimina
  2. Concordo sulla scelta indecente della canzone... L'originale era cento volte peggio.

    RispondiElimina
  3. Come si chiama la canzone italiana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)