giovedì 12 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4549 - Tutti contro Kilian! [Germania, 5 marzo 2026]

Tempesta D'Amore: Lale e Fritz [FOTO/ADR WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4549.
 Dopo la festa di compleanno, Yannik (Jo Weil) e Kilian (Anthony Paul) vivono un terribile litigio. Fanny (Johanna Graen) si schiera indignata dalla parte di Yannik, poiché la persistente presenza di Larissa (Anna Karolin Berger) al tavolo del compleanno è stata una vera e propria provocazione. Quando Marlon (Frederik Bott) incontra Kilian per caso, lo accusa di non curarsi dei sentimenti di Yannik e Fanny. Kilian è furioso per l'interferenza e la situazione degenera. 

Dopo il loro bacio, Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa) e Fritz (Thimo Meitner) si separano con sentimenti contrastanti. Mentre Fritz si rende conto di quanto desideri stare con Lale (Yeliz Simsek), Olivia capisce che non c'è alcuna attrazione romantica tra lei e Fritz. Ma come dare la notizia con delicatezza? Quando Alfons (Sepp Schauer) riceve una chiamata da Werner (Dirk Galuba) in riabilitazione, diventa chiaro che Saalfeld si sta annoiando. Pertanto, i Sonnbichler decidono di riprendere le loro consuete serate di gioco, ma online! Utilizzando un'app dedicata e una videochiamata, i tre provano a giocare, ma poi il Wi-Fi di casa Sonnbichler soccombe. Collegati al Wi-Fi del Fürstenhof, i due riescono a giocare, ma poiché Werner continua a vincere, Alfons finge ulteriori problemi di connessione..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)