martedì 27 gennaio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4543 - Leo di fronte a un bivio! [Germania, 24 febbraio 2026]

Tempesta D'Amore: Mario e Leo [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4543.
 Quando Kilian (Anthony Paul) incontra inaspettatamente Fanny, /Johanna Graen) si comportano in modo imbarazzante l'uno con l'altra: nulla ricorda la loro precedente vicinanza. Nel frattempo, Larissa (Anna Karolin Berger) è entusiasta della sua esperienza con Kilian e intuisce che lui sta lentamente sviluppando dei sentimenti per lei. Vorrebbe fargli una sorpresa romantica nella baita in montagna, ma quando Kilian bussa alla porta, Larissa si tira indietro. Leo (Aurel Klug), sopraffatto, accetta una sessione di allenamento di prova con il talent scout Mario Basler ma si accorge della delusione di Elias (Orlando Lenzen) e si scusa. Ma Elias insiste affinché Leo colga l'occasione e scopra se ha un futuro da calciatore professionista. Mario Basler, intuendo l'esitazione di Leo, lo affronta: altri darebbero tutto per un futuro da calciatori professionisti. Lo vuole o no? 

Dato che Fritz (Thimo Meitner) non vuole più avere contatti con suo padre, è sopraffatto quando lui gli chiede di incontrarlo. Ansioso, Fritz racconta a Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa) del suo problema durante il loro appuntamento. Quando Olivia lascia intendere di avere problemi anche con suo padre, Fritz vuole saperne di più, ma lei lo liquida con un tono piuttosto brusco. Mentre Fritz decide di respingere suo padre e concentrarsi su Olivia per il momento, lei crede di dover stare lontana da Fritz per proteggere il segreto su suo padre.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)