E' tutto per accogliere al meglio il 2026 anche all'insegna di Tempesta D'Amore; la produzione ha rilasciato una foto specifica, quella che apre il post e che si riferisce alla stagione in corso in Germania, la numero 22, animata da Fanny e Kilian, ancora agli inizi.
mercoledì 31 dicembre 2025
Buon 2026 con tempesta D'Amore
E' tutto per accogliere al meglio il 2026 anche all'insegna di Tempesta D'Amore; la produzione ha rilasciato una foto specifica, quella che apre il post e che si riferisce alla stagione in corso in Germania, la numero 22, animata da Fanny e Kilian, ancora agli inizi.
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)


Buon Anno ad Ilenia ed a tutt* i lettor* del blog!
RispondiEliminaGrazie. Buon Anno a tutti !
Eliminalorenzo
EliminaBuon anno a tutti!!!!
EliminaBuon anno a tutti! Vorrei condividere una riflessione sugli ingressi dei nuovi personaggi e le probabili uscite di altri: ho l'impressione che si stia preparando l'addio dei Sonnbichler e di Werner Saalfeld , che da circa 20 anni hanno calcato queste scene; è un vero peccato, ma anche nell'ordine delle cose. Mi sembra però che non vi sia all'orizzonte l'ingresso con gli stessi ruoli di personaggi "maturi" anagraficamente, quali dovevano essere loro nel momento in cui la soap era iniziata. Se così fosse una parte consistente di pubblico non riuscirebbe più a identificarsi in personaggi di pari età.
RispondiEliminaGli anziani li stanno ridimensionando perchè magari non ce la fanno a tenere un certo ritmo sul set, o semplicemente perchè è tempo ma la loro presenza serve a dare continuità e familiarità al racconto, quindi va bene anche che si vedano meno. Non spariranno di certo o almeno non a breve. Difficilmente poi un ottantenne si identificherà in loro, è piu facile che invece cerchi il suo punto di riferimento in un personaggio piu giovane, se proprio vogliamo.
EliminaConcordo. Mi riferivo al fatto che quando Alfons, Hildegard e Werner sono apparsi per la prima volta nelle vicende della soap dovevano avere su per giù 50- 60 anni; adesso come adesso nella nuova stagione nessun nuovo personaggio pare avere la loro età di allora, se non forse Sophia, che ha un ruolo dirigenziale, quindi assimilabile a Werner.
Elimina