venerdì 21 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4519 - Larissa perderà tutto? [Germania, 19 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Larissa nel panico [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4519. 
Stephan (Max Koltai) ricatta Larissa (Anna Karolin Berger) con la foto di Kilian (Anthony Paul) e Fanny (Johanna Graen) che si baciano, minacciando di svelare il loro matrimonio fittizio. Nella sua disperazione, Larissa si spaccia per moglie tradita, fingendo di essere scioccata dalla presunta infedeltà di Kilian. Ma Stephan non crede a una parola e annuncia la sua intenzione di intraprendere un'azione legale. Affronta anche Fanny con la foto incriminante, che la devasta totalmente. La sua reazione non fa che confermare la convinzione di Stephan di avere ragione. Kilian conforta amorevolmente la sconvolta Fanny, infastidendo Larissa. Larissa è ormai decisa a separare la coppia. 

Leo (Aurel Klug) è convinto di poter mettere da parte l'amore romantico per amore dello sport. Nel frattempo, Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa) confessa a Elias (Orlando Lenzen) che Stephan (Max Koltai) la sta ricattando con il suo oscuro segreto. Elias è preccupatto, perchè potrebbero essere smascherati. Quando Leo lo vede triste, si sente di nuovo attratto da lui. Erik (Sven Waasner) è al telefono con Yvonne (Tanja Lanaus), che sta andando a divertirsi a Lisbona. Il suo coinquilino Fritz (Thimo Leitner) ammira la sua compostezza. Ma quando Erik riceve una chiamata da Yvonne sul cellulare, la sua immaginazione si scatena: Yvonne sta vivendo una serata folle?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)