![]() |
| Tempesta D'Amore: Elias e Olivia [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore:Puntata n. 4514. Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa,) non riesce a evitare il ricatto di Stephan (Max Koltai). Deve fornire la prova del matrimonio fittizio, e in fretta! Mentre Larissa (Anna Karolin Berger) continua a cercare astutamente di corteggiare Kilian (Anthony Paul), Stephan aumenta la pressione su Olivia: deve installare una telecamera in casa di Larissa. Elias (Orlando Lenzen) è fiducioso di poter rimanere amico di Leo (Aurel Klug) ma mentre provano il loro numero circense per la festa aziendale, Leo si avvicina molto a lui, cosa che Elias non riesce quasi a sopportare. E poi Leo lo sorprende con una domanda delicata... Poiché Erik (Sven Waasner) è certo che Massimo (Philip Birnstiel) voglia usurpare la sua posizione al Fürstenhof, fa di tutto per esaudire un desiderio molto importante, ma purtroppo apparentemente impossibile, di Werner (Dirk Galuba). Sulla via del ritorno, uno sconosciuto, un uomo molto amichevole, lo aiuta, così che Erik possa orgogliosamente consegnare a Werner l'ambito cappello tradizionale. Ma il buon umore di Erik svanisce all'istante quando scopre chi è questo amichevole sconosciuto.
Alfons (Sepp Schauer) non vede l'ora di rivedere il nipote e vorrebbe invitarlo subito a cena. Ma Hildegard (Antje Hagen) spiega affettuosamente che prima dovrebbero concedere a Werner e Massimo un po' di tempo da trascorrere insieme.
A partire da questo episodio, Philip Birnstiel, assume il ruolo di Massimo Foghetti (interpretato da Philip Birnstiel), figlio illegittimo di Alexander Saalfeld, arriva a Bichlheim per ricongiungersi con la sua famiglia ma nasconde qualcosa di cruciale che potrebbe cambiare radicalmente il suo rapporto con i Saalfeld...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)