![]() |
| Tempesta D'Amore: Larissa e Kilian [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4513. Mentre Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa) è indecisa se uscire o meno con Stephan (Max Koltai) per un secondo appuntamento, Larissa (Anna Karolin Berger) le chiede un favore: Olivia deve convincere Stephan, durante il loro incontro che lei e Kilian sono sposati. Stephan ha anche secondi fini per il suo appuntamento con Olivia e le ruba il cellulare per trovare prove incriminanti. Quando Kilian (Anthony Paul) si schiera con Larissa, Fanny (Johanna Graen) è costernata da quanto si stiano allontanando. Larissa, è molto contenta di essere riuscita ad allontanare ulteriormente i due e sfrutta la vulnerabilità di Kilian per tentare di sedurli. Nel frattempo, Fanny, a cui manca terribilmente Kilian, vorrebbe ricontattarlo. È ancora più costernata quando sente parlare dei piani di luna di miele di Larissa e Kilian.
Quando Werner (Dirk Galuba) annuncia che tornerà al Fürstenhof con il nipote Massimo (Philip Birnstiel), Erik (Sven Waasner) è furioso. Teme di essere messo da parte da Massimo e sfoga la sua rabbia con Yvonne (Tanja Lanaus). Yvonne, tuttavia, non ha intenzione di accettare così facilmente il comportamento irrispettoso di Erik e gli dice la sua. È contenta di vedere che Erik ha preso sul serio le sue parole.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)