martedì 18 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4515 - Christoph sospetta di Massimo! [Germania, 15 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Fritz, Lale e Christoph [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4515. Fritz (Thimo Meitner) inizia a sperare di avere una possibilità con Lale (Yeliz Simsek) ma il suo primo tentativo di avvicinarsi a lei fallisce. Yvonne (Tanja Lanaus) continua a incoraggiarlo. Fritz progetta la dichiarazione d'amore perfetta ed è fiducioso che sia arrivato il momento giusto: confesserà i suoi sentimenti a Lale. Ma non sa che non è una giornata facile per Lale... Dopo aver preso a cuore il consiglio di Yannik (Jo Weil), Fanny (Johann Graen) si distrae con le sue piante, sperando di reprimere il suo desiderio per Kilian (Anthony Paul). Anche Kilian cerca di distrarsi. Un legame magico li unisce nella notte e dà a Kilian il coraggio di fare il passo successivo. 

Elias (Orlando Lenzen) cerca di essere rilassato con Leo (Aurel Klug) ma questo lo priva di energie, perché i suoi sentimenti per Leo (Aurel Klug) sono molto forti. Sebbene non voglia perdere Leo come amico, si rende conto di dover mettere delle distanze per proteggersi. A una cena di famiglia, Werner (Dirk Galuba) è felice che la famiglia vada d'accordo con Massimo (Philip Birnstiel), tranne Christoph (Dieter Bach), che guarda Massimo con sospetto e lo tempesta di domande...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)