![]() |
| Tempesta D'Amore: Leo e Elias [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4512. Mentre Fanny (Johann Graen) e Kilian (Anthony Paul) non sanno cosa fare l'uno dell'altra, Yannik (Jo Weil) intuisce che i sentimenti di Larissa (Anna Karolin Berger) per lui si sono affievoliti. Temendo che Yannik, per orgoglio ferito, possa rivelare tutto al cugino Stephan (Max Koltai), Larissa cerca di riconquistarlo con una finta infatuazione. Nel frattempo, Fanny, sempre più sospettosa, nota che Larissa lancia a Kilian uno sguardo affettuoso e la affronta. Mentre Elias (Orlando Lenzen) si rifiuta di ammettere i suoi sentimenti per Leo, Leo ne rimane completamente all'oscuro e crede di aver trovato in Elias un nuovo, caro amico. Quando Christoph (Dieter Bach) li recluta entrambi per la festa aziendale, decidono di provare insieme un numero circense. Sebbene le loro sessioni di brainstorming non siano fruttuose, si divertono comunque un mondo...
Fritz /Thimo Meitner) dovrebbe davvero esibirsi con Lale (Yeliz Simsek) alla festa aziendale? Si innervosisce ogni volta che la vede e fa fatica a pensare lucidamente.
Quando Fritz si dimostra particolarmente goffo mentre prova il loro trucco con le canne, teme di mettersi in imbarazzo davanti a Lale. Ma al contrario, Lale è entusiasta, perché il tentativo spontaneo di fuga ha fatto nascere una nuova idea. Vedendo la gioia di Lale, Fritz crede di poter finalmente sperare: avrà forse una possibilità con lei?

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)