martedì 11 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4505 - Larissa si innamora di Kilian e sono guai! [Germania, 27 novembre 2025]

Tempesta D?Amore:Larissa, Kilian e Fanny [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4505.
 Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala) ricevono aiuto per la ristrutturazione del loro appartamento. Quando Elias scopre che Olivia ha un colloquio di lavoro, si rilassa con Leo (Aurel Klug) in palestra. Tuttavia, Christoph (Dieter Bach) respinge Olivia. Più tardi, trova Elias addormentato nella sala del personale. Olivia è convinta di dover rimanere a Bichlheim per aiutare Elias ad accettare il suo passato. Ma Elias non è d'accordo. Larissa(Anna Karolin Berger) è sopraffatta dai suoi sentimenti, ma cerca di nasconderli. Quando sente Kilian (Anthony Paul) e Fanny (Johanna Graen)fare progetti per incontrarsi, impulsivamente dice a Kilian che ha bisogno di lui. Kilian annulla a malincuore l'appuntamento con Fanny, cosa che lei non prende bene. Deve ammettere a se stessa che Larissa avrà sempre la precedenza in pubblico. 

Dato che Greta sarà presto dimessa dall'ospedale con il bambino, Miro le promette che finirà il nuovo appartamento entro quella data, lavorando a pieno ritmo. Quando Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje HagenI) lo vengono a sapere, hanno un'idea. Miro è piuttosto sorpreso quando un gruppo di persone si presenta davanti a lui, tutte desiderose di dare una mano.

2 commenti:

  1. Gli autori hanno deciso di intraprendere la strada più banale ma anche la più squallida.
    Curiosa di sapere se Kilian arriverà a tradire il fratello e a intraprendere una relazione reale con Larissa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa purtroppo temo che le probabilità siano alte e a quel punto immagino cosa ne sarebbe del suo rapporto sia con il fratello che con Fanny.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)