lunedì 10 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4504 - Un segreto fra fratelli! [Germania, 24 novembre 2025]

Tempesta D'Amore: Yvonne, Erik e Greta [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4504. 
Larissa (Anna Karolin Berger) confessa a Kilian (Anthony Paul) di desiderare un rifugio sicuro, qualcosa che Yannik (Jo Weil) al momento non può offrirle. Capisce che i suoi figli sono la sua priorità, ma questo la ferisce ancora. Per distrarre Larissa, Kilian la porta a comprare mobili per il loro futuro appartamento. Quando Larissa inciampa mentre appende i quadri e cade tra le braccia di Kilian, lo vede sotto una luce completamente nuova. 

Mentre Elias (Orlando Lenzen) sta raccontando a Vincent (Martin Walde) quanto gli piaccia vivere da solo per la prima volta, sua sorella Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa,) gli appare inaspettatamente. Sebbene Elias sia felice, confessa a Olivia di non voler più soffermarsi sul passato, ma guardare al futuro. Poi Olivia incontra la sua vecchia conoscenza Katja (Isabell Stern) e le rivela di non essere del tutto felice del suo lavoro di governante ad Amburgo. Katja si fa pensierosa e sorprende Olivia con un'offerta: il posto di governante al Fürstenhof è vacante: si trasferirà? Cathy Hummels è in visita al Fürstenhof e i suoi follower reagiscono con entusiasmo. Mentre Werner (Dirk Gluba) festeggia la visita della celebrità, Christoph (Dieter Bach) rimane critico e vuole aspettare e vedere quale sarà l'impatto sull'hotel..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)