![]() |
| Tempesta D'Amor: Fanny e Kilian [FOTO/ARD WDR Chrstof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4490. Quando Kilian (Anthony Paul) assaggia l'antipasto di Greta (Laura Osswald), ha il coraggio di ammettere che il suo è migliore. Lavora tutta la notte per perfezionare il suo piatto principale per la gara, ma per farlo ha bisogno di un aceto molto speciale. Quando una notte lui e Yannik (Jo Weil) perquisiscono la dispensa di Hildegard (Antje Hagen), notano che Fanny (Joanna Grahen) è di nuovo sonnambula. Ma questa volta lascia la casa dei Sonnbichler e scompare nella notte. Preoccupato, Kilian va a cercarla.
Christoph (Dieter Bach) cerca di convincere Katja (Isabell Stern) a votare per la vendita del campo da golf.
In una conversazione privata con Werner (Dirk Galuba), in seguito chiarisce di pensare che Christoph abbia ragione. Ma Werner non è disposto ad arrendersi così facilmente e incontra di nuovo Pachmeyer. Si scopre che i due hanno una grande passione per lo sport. Pachmeyer è disposto ad aiutarlo, ma solo se Werner promette di permettere alla sua squadra di calcio, il Blauweiß Bichlheim, di festeggiare il suo 115° anniversario al Fürstenhof. Werner accetta l'accordo, pur sapendo che Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard vogliono in realtà festeggiare le loro nozze d'oro al Fürstenhof quel giorno...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)