martedì 21 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4483 - Erik contro Fritz! [Germania, 24 ottobre 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4483. Yvonne (Tanja Lanaus) propone a Larissa (Vivien Wulf) di organizzare una piccola festa a sorpresa per Yannik (Jo Weil) dopo l'udienza in tribunale. Poco prima dell'appuntamento, tuttavia, Yannik riceve un messaggio dalla sua ex moglie, mentre l'ignara Larissa sta preparando tutto per la festa. Quando Yannik torna, ha brutte notizie. Fanny (Johanna Graen) è sopraffatta perché Kilian (Anthony Paul) vuole approfondire la sua conoscenza. Messa alle strette, sbotta dicendo di non essere disponibile per una scappatella. Kilian capisce l'antifona e Fanny può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ma poi fa un sogno. Quando ne parla con Vincent (Martin Walde), lui le toglie la paura del futuro. 

Lale (Yeliz Simsek) deve dissuadere Fritz (Thimo Meitner). Lui le crede, ma poi si irrita nello scoprire che una prenotazione nel sistema è stata cancellata, il che ha quasi portato a un grave errore da parte sua. Werner (Dirk Galuba) sospetta che dietro tutto questo ci sia Erik (Sven Waasner) e gli chiede di scusarsi con Fritz. Erik lo fa per necessità, ma Fritz continua a dubitare della sincerità di Erik – e viceversa..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)