![]() |
| Tempesta D'Amore: Michael e Yannik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4484. Nonostante tutta la loro comprensione, Larissa (Vivien Wulf) reagisce con rabbia quando scopre che il divorzio è stato annullato. Credendo disperatamente di aver perso per sempre la sua eredità, Yannik (Jo Weil) è determinato a trovarle un finto marito entro un giorno. Alfons (Sepp Schauer) è rattristato quando Fritz (,Thimo Meitner) ammette di non sentirsi ancora del tutto a suo agio con la squadra del Fürstenhof. Insieme a Christoph (Dieter Bach), Alfons decide di lasciare che Fritz e Lale (Yeliz Simsek) organizzino la festa aziendale. Anche se Fritz inizialmente non è affatto entusiasta, trova un punto d'incontro con Lale.
Per le nozze d'oro dei Sonnbichler, Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala) vogliono regalare loro un giornale del giorno del loro matrimonio. Ma quando il giornale arriva, Greta si rende conto che è pieno di cattive notizie. Insieme a Miro, le viene un'idea...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)