domenica 19 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4479 - L'arrivo di Thomas Neubach! [Germania, 20 ottobre 2025]

Tempesta D'Amore: Katja, Vincent e Thomas [FOTO/ARD WDR Christof Arnold[

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4479. Dopo aver capito che lei e Fritz (Thimo Meitner) hanno qualcosa in comune, Fanny (Johanna Grahen) è sopraffatta e si allontana. Quando dissotterra un'aiuola per distrarsi e ha un incidente, Hildegard (Antje Hagen) la manda in ospedale, preoccupata. La ferita si rivela innocua, ma Yannik (Jo Weil) intuisce che qualcosa non va. Fanny lo fa entrare e confessa ciò che la preoccupa: Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala) non sanno come gestire il desiderio di Greta di avere un ristorante tutto suo. Quando Miro si accorge dell'interesse di Kilian (Anthony Paul) per il ristorante, diventa pensieroso e dò un suggerimento a Greta: tutto potrebbe funzionare, dopotutto, ma solo se gestito da una famiglia. 

Anja, innamorata, decide di rimanere con Michael (Erich Altenkopf) a Bichlheim e si riprende il lavoro da Yannik. Michael inizialmente sembra sollevato, ma poi ha l'opportunità di proseguire le sue ricerche, mentre Anja riceve brutte notizie dalla sua famiglia. Entrambi si riprendono e confessano verità sconcertanti.

A partire da questo episodio, Jens Peter Nunemann assume il ruolo di Thomas Neubach, ex marito di Katja e padre di Maxi!

3 commenti:

  1. Devo dire che ho una crush non indifferente per Nunemann fin dai tempi di Wzg. Vedremo qui il personaggio, perché gli esordi non sono il max considerando che ha tradito la ex con la migliore amica? Alla Shirin insomma....
    Detto questo Ilenia secondo me il triangolo Markus-Katja-Vincent diventerà Thomas-Katja-Vincent, con tanto di loro figlio adolescente li peraltro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non penso che si fermerà molto, peccato perchè è un bravissimo attore

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)