![]() |
| Tempesta D'Amore: Greta e Kilian [FOTO/ARD WDR Christof Arnold |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4478. Erik (Sven Waasner) commette un passo falso con la carrozza nuziale. Quando Fritz (Thimo Meitner) scopre che un famoso giocatore di basket alloggia nell'hotel, vorrebbe un autografo per suo padre, ma i dipendenti non dovrebbero avvicinare le celebrità. Fanny (Johanna Grahen) supera la sua timidezza e gli procura comunque l'autografo, commossa dal buon rapporto di Fritz con suo padre. Quando dà l'autografo a Fritz, si rende conto di avere molto in comune con lui.
Greta /Laura Osswald) apprende da Hildegard (Antje Hagen) che il LUIS è ora in vendita, ma cerca di non pensarci.
Quando Kilian (Anthony Paul) si rende conto che Greta non sta pensando di acquistare il ristorante di Luis e inizia a pensarci. Nello stesso momento, Miro (Pablo Sprungala) riceve una soffiata da Alfons (Sepp Schauer) su un appartamento in affitto. Sta per raccontarlo a Greta quando lei confessa di aver pensato di acquistare di nuovo il ristorante. Per fare una sorpresa agli sposi al matrimonio, Werner (Dirk Galuba) chiede a Erik di disporre una carrozza. Ma lui, erroneamente, pensa che provenga da un altro matrimonio, e gli sposi sono felicissimi della sorpresa inaspettata...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)