Già abbiamo parlato del recast di Larissa che nelle puntate di Tempesta D'Amore prossimamente in onda in Germania non sarà più interpretata da Vivien Wulf ma da Anna Karolin Berger.
giovedì 2 ottobre 2025
Tempesta D'Amore: Il recast di Larissa, le spiegazioni (che non convincono)
Già abbiamo parlato del recast di Larissa che nelle puntate di Tempesta D'Amore prossimamente in onda in Germania non sarà più interpretata da Vivien Wulf ma da Anna Karolin Berger.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Beh da quello che dice aveva un contratto di una durata limitata e scaduto quello si era attivata per altri progetti e d'altronde era libera, perciò ci sta. Detto questo, c'è da chiedersi se poi il rinnovo glielo hanno proposto o a questo punto si sono lasciati appunto di comune accordo e per altri impegni.
RispondiEliminaIl dubbiio rimane se quando recasti, cambi anche il personaggio. Non c'è contratto che non può essere ridiscusso e difficilmente ci sono impegni che non si possano rimandare o rimodulare, se non sei Monica Bellucci. Però la versione ufficiale è questa e va bene così, diciamo.
EliminaSi dice che quando recasti, avvicini il personaggio alla nuova attrice che lo interpreta anche nel senso che poi se la scegli è anche perché vuoi dare un'evoluzione o un cambiamento di qualche tipo: detto questo una cosa è quello che poi è nella norma perché ogni attrice è diversa, un'altra è ribaltare totalmente un personaggio. Sul contratto sono d'accordo, quanto agli impegni da non rimandare, a questo punto vedremo quali sono , perché se la cosa non è vera comunque verrà fuori. Non è escluso che non glielo abbiano proposto e si sia cercata altro lavoro, così come non è escluso che anche se l'avessero fatto, magari poteva dire di no.
EliminaDipende, di solito non è ben visto il recast in sè, se poi va a snaturare il personaggio per giunta. Adattare il personaggio all'attore è giusto ma qui si sta parlando di una svolta terrificante a quanto si è capito, quindi il personaggio sarà stravolto.Cosa che non è successa ad esempio con Marie o con Valentina. Ovviamente i personaggi erano settati sui loro nuovi volti ma sempre con rispetto per la matrice originale. In questo caso, dubito andrà così.
EliminaQuesta scelta mi convince sempre meno. Sarebbe stato meglio dare vita ad un altro personaggio.
RispondiEliminaIn passato quando un attore o un'attrice non erano più disponibili ad andare avanti hanno fatto uscire di scena il personaggio che interpretavano.