Tempesta D'Amore: Puntata n. 4463. Per Alexandra (Daniela Kiefer) e Markus (Timo Ben Schofer), la minaccia di Christoph è un segno di debolezza e si rifiutano di lasciarsi intimidire. Ciononostante, Alexandra soffre per la rottura ormai definitiva con Christoph e sfoga la sua frustrazione su Michael (Erich Altenkopf). Quando lei scopre che anche Erik (Sven Waasner) si è schierato di nuovo con Christoph e Werner (Dirk Galuba), c'è solo un'ultima speranza per lei e Markus.
Miro (Pablo Sprungala) vuole cucinare qualcosa per Greta (Laura Osswald) per fare pace, così va a raccogliere funghi. Così facendo, spaventa accidentalmente Fanny (Johanna Grahen) e Hildegard (Antje Hagen), che, dopo gli eventi avvenuti in paese, si spaventano quando vedono una figura apparentemente sconosciuta nella foresta. Mentre Anja è rattristata dalla reazione scettica di Michael ai suoi piani futuri, Michael ha una conversazione con Alexandra e si rende conto di aver respinto la donna troppo duramente, per paura di avere una nuova storia. Ma quando offre ad Anja la possibilità di parlarle di nuovo in privato, lei rifiuta...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)