I festeggiamenti per il ventennale di Tempesta D'Amore sono ormai in atto da tempo e riguardano tutti noi, visto che la soap è amata e conosciuta in numerosi Paesi d'Europa.
martedì 30 settembre 2025
Tempesta D'Amore: Il trailer internazionale per il ventennale - Video
I festeggiamenti per il ventennale di Tempesta D'Amore sono ormai in atto da tempo e riguardano tutti noi, visto che la soap è amata e conosciuta in numerosi Paesi d'Europa.
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)

Bello però è molto discutibile che il video si focalizzi soltanto sulle ultime stagioni, ignorando quelle che hanno decretato il successo della soap. Le stagioni storiche non vengono menzionate
RispondiEliminaConcordo, potevano sforzarsi di più.
EliminaPensavo lo stesso. Ma dipende dal fatto che oltre a non poter contenere tutti si rivolgono al pubblico più recente?
EliminaPerché alcuni figurarsi se hanno guardato le stagioni storiche.....
Per me lo hanno fatto per pigrizia e sciatteria.
EliminaPiù facile e comodo editare le ultime stagioni, senza andare a ricercare cose più passate.
Sinceramente vedere un trailer della soap senza le prime quattro stagioni e qualcosa della settima e dell'ottava che sono cicli amatissimi mi fa strano
EliminaNon c'è dubbio, è orripilante. Quelle stagioni sono l'identità del prodotto e onestamente dover vedere la mediocrità arrivata dopo fa accapponare la pelle. Visto che poi comunque quelle stagioni hanno scene entrate nella storia e non solo riguardo le coppie protagoniste vedi il ciclo di Barbara o di Doris......
Elimina