mercoledì 13 agosto 2025

Temepsta D'Amore: Isabell Stern (Katja Saalfeld) conquista la copertina di Playboy!


Isabelle Stern che noi conosciamo come Katja Saalfeld è un volto molto apprezzato a Tempesta D'Amore ma a quanto pare non solo, visto che l'edizione tedesca di Playboy le ha dedicato molto spazio. 

Isabell Stern ha infatti conquistato la copertina di Playboy sia a livello Social che cartaceo, venendo descritta come una donna del suo tempo e molto sensuale. Pesa in tutto ciò, probabilmente, la sua relazione con un attore più giovane, Jonathan Beck ma anche la story-line passionale visssuta in quel del Furstenhof con Vincent Ritter ossia l'affascinante Martin Walde.

Noi vi proponiamo la copertina, se poi volete potrete trovare anche altri scatti sul web che non sono evidentemente adeguati al blog ma rientrano invece nella logica della prestigiosa rivista. 

12 commenti:

  1. Ilenia te lo chiedo perché forse ci hai pensato anche tu, ma non è che gli autori hanno voluto per lei una storia simile on screen perché hanno fatto una sorta di riproposizione del suo privato o è stata una coincidenza?
    Onestamente del suo privato non sapevo nulla, ma l'impressione è che sulla sensualità di Katja e anche di quella di Vincent ci abbiano puntato per questa storia, ma per me sul lungo periodo continuava ad avere poco senso perché non fondava una relazione a lungo termine e non perchè lei fosse più grande ma perchè non li univa altro se non l'attrazione fisica e il proibito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non mi sento di escluderlo, anzi è molto probabile, anche perchè lei in Germania è molto popolare per questa vicenda, anche se non si capisce francamente perchè dal momento che non ci sono tanti anni di differenza col suo compagno. Hanno voluto calcare la mano sul concetto di MIlf. Almeno così sembra ed è un po' di cattivo gusto.

      Elimina
    2. Guarda penso che ci sia anche un altro fattore: si discute molto sulla discrepanza di valutazione tra il fatto che nell'age gap, l'uomo più grande della donna è socialmente accettato mentre la donna più grande no. Cosa in parte vera, ma se dici che non ti sta bene la donna più grande ma per motivi contenutistici e non per l'anagrafe (a me capita nella valutazione di una coppia del Paradiso delle signore) vieni azzannato spesso e ho l'impressione che intorno a coppie con quel tipo di differenza d'età ci sia quasi una fissazione nel rappresentarle proprio per questo circolo vizioso.

      Elimina
    3. Senza dubbio è così, tanto più che purtroppo molte coppie dove lei è più grande vengono rappresentate in modo frivolo. E' il caso di Katja e Vincent, non tanto della coppia a cui ti riferisci ma lì c'entra anche il gusto e l'opinione personale in merito ai contenuti portati da una coppia. In realtà sarebbe bello che tali coppie, in generale, venissero rappresentate in modo meno pruriginoso ma anche per questo ci vorrà ancora tempo.

      Elimina
    4. Diciamo che sull'age gap io sono contraria alle differenze d'età esagerate, ma li penso come tutti, però possono esistere delle eccezioni, per dire Poppy e Werner per me sono riusciti e ne sono tuttora sorpresa. Per il resto la possibilità vale per tutti, poi è chiaro che con la donna più grande non può non entrare in gioco l'argomentazione biologica, perchè ovviamente il pensiero viene automatico a molti e mi rendo conto che è una sorta di elefante nella stanza ma la biologia ha deciso che sia un fattore in una coppia e va considerato e purtroppo spesso è li che vieni magari accusato di partigianeria o parzialità quando invece sono i contenuti come dici tu. E forse se la frivolezza serve a occultare quello, è peggio la toppa del buco. Ci vorrà tempo come dici.
      Chissà, forse non sarebbe una cattiva idea nemmeno per una coppia protagonista prima o poi idearne una con la donna più grande, magari non di molto o comunque con un'esperienza di vita molto più intensa. Per dire a Wzg sotto molti punti di vista Nina e Ben sono forse i più amati o comunque quelli più di impatto, considerando che lei aveva avuto una sua vita e un matrimonio da cui aveva avuto una figlia e penso siano tuttora molto riusciti.

      Elimina
    5. Ho sempre pensato che una storia alla Nina e Ben avrebbe potuto funzionare a Tempesta ma a quanto pare non vogliono sfruttrare quest'opzione o almeno non ancora. Per quanto riguarda Popp e Werner, sì, funzionavano ma una storia così frivola non sarebbe potuta durare comunque. Infatti ha avuto anche momenti di crisi.

      Elimina
    6. Ma infatti credo si capisse sotto molti aspetti che Poppy e Werner non erano concepiti per durare, erano concepiti più per dare a Werner una storia che non fosse con la solita cattiva o un ritorno con Charlotte.
      Assolutamente, che poi Nina e Ben a mio modo di vedere nemmeno erano così avanguardisti, forse si in confronto ad una coppia che si conosce e forma una famiglia senza avere già una vita alle spalle come Nina ma in fin dei conti lui ama lei e si prende il pacchetto e lo vuole da subito e viene completamente accettato e costruiscono pure un buon rapporto con il suocero di lei.

      Elimina
    7. In generale penso che a livello di storie protagoniste Tempesta sia lontana anni luce dalla verosimiglianza delle storie che potresti/dovresti narrare oggi ma anche da storie che già anni fa non erano una novità. L'atmosfera della favola la puoi ricalcare in tanti modi.
      Insomma Nina e Ben di Wzg, ma Incantesimo che di fatto ha lo stesso format di Sdl, venticinque e vent'anni fa raccontava favole e storie protagoniste in cui il più delle volte almeno uno dei protagonisti aveva un matrimonio alle spalle, due coppie protagoniste hanno cresciuto ad esempio un figlio che era figlio solo di uno dei due ma diventato chiaramente anche dell'altro (della donna nello specifico), tre coppie protagoniste hanno avuto un figlio loro (e ne hanno perso pure uno) di cui uno ritrovato grande. Insomma io vedo molto bigottismo e devo dire che me lo aspetto da noi, ma li pensavo fossero più avanti. Quello di Katja e Vincent è stato anche tanto trash per quanto mi riguarda.

      Elimina
  2. La Stern su "Playboy" non mi sorprende, anche Waasner e la Lanaus hanno posato senza veli: si vede che ,quando raggiungono una certa popolarità, alcuni attori "prendono la palla al balzo" e sfruttano il loro momento d'oro. Sono scelte personali, indubbiamente legate anche ai loro personaggi. Sono sicura che anche altri attori della soap prima di loro abbiano ricevuto la proposta da "Playboy", ma abbiano declinato per i loro legittimi motivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanja Lanaus è una influencer prima ancora che un'attrice quindi è un pochino diverso il discorso per quello che la riguarda. Anche ex modella. In generale in Germania c'è un approccio diverso alla nudità e va benissimo che sia così.

      Elimina
    2. Ma in generale non c'è nulla di strano, a parte l'approccio diverso alla nudità. Ma loro sono artisti e con il corpo ci lavorano, perciò posare senza veli fa parte del lavoro, così come proprio girarle scene di nudo, senza contare che alcuni/e di loro sono non solo attori o attrici, ma influencer, ex modelli/e etc......

      Elimina
  3. E comunque non voglio andare off topic ma le trame future mi pare che continuino ad assecondare questa relazione tra Katja e Vincent

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)