sabato 28 giugno 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 27 giugno 2025


Svolte decisive hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2025. Philipp [VOTO 0] sta dando il peggio di sé ma il problema è chi lo circonda che continua a dargli il beneficio del dubbio, anche in presenza di evidenti ambiguità. Uno su tutti Markus [VOTO 0] che è comunque molto simile a lui, quindi non c'è da meravigliarsi. Il comportamento di Christoph [VOTO 0] sia in termini personali che professionali è semplicemente vergognoso e anche poco dignitoso. Qualcuno avrà ancora il coraggio di prendere le sue difese? Attendiamo. 

Alexandra [VOTO 5] sta semplicemente vivendo una crisi di mezza età, tipicamente maschile che giustifica con la cicatrice ma è evidente che non sia quello il motivo. E illude Tom [VOTO 6] che non ha mezzi e strumenti per difendersi da tutto ciò. Anche la noncuranza con cui parla con Yvonne [VOTO 6], dopo averla messa in croce, rasenta la follia. Anche perché è passato poco tempo. Helene [VOTO 7[ coinvolta in una spy-story con successo non ce la aspettavamo, finalmente hanno dato un senso al personaggio. Peccato sia avvenuto nell'ambito di una storia assurda sotto ogni punto di vista. Vincent [VOTO 8] risulta sempre il più coerente e gentile. Peccato sia in così cattiva compagnia. Ana [VOTO 3] non vede palesemente l'ora di trovare un motivo per lasciarlo. Terrificante. 

6 commenti:

  1. Mah io mi chiedo il messaggio che volevano lanciare gli autori con questa storia di Ana e Philip? Esiste un comunicato su questa stagione? Oltre ad essere di cattivo gusto, lancia anche messaggi sbagliati. Il ragazzo prepotente che alla fine vince sul ragazzo per bene. Storia portata avanti dall'inizio fino alla fine con lucidità dagli autori. Invece per la povera Leonie non c'è stato nulla da fare: silurata senza un perchè o comunque con delle motivazioni poco credibili. Cristina

    RispondiElimina
  2. Non so se sia più ridicolo smontare il Fürstenhof pezzo per pezzo per ricostruirlo altrove o che un giudice abbia dato il proprio benestare a questa operazione fregandosene che si tratti di un edificio di importanza storica.
    Dopo la morte di una persona cara (in questo caso si tratta anche dell'unico parente che era ancora in vita) ci si aspetterebbe un cambiamento di rotta da parte di Philipp ma proprio in questa occasione sta dando il peggio di sè, non merita una redenzione. Con una come Ana ha vita facile, non deve sforzarsi per raggirarla e conquistarla.
    Ana cosa ama di Philipp? Non l'ho ancora capito, si conoscono sin dall'infanzia ma di fatto lei non sa di che pasta è fatto lui.

    RispondiElimina
  3. Spiccano Vincent e Helene giustamente, il resto lasciamo perdere

    RispondiElimina
  4. Mi stavo chiedendo: gli attori interpreti più longevi della soap non hanno voce in capitolo nella scrittura dei loro personaggi, come accade su alcuni set cinematografici? Mi sembrano persone intelligenti che avrebbero parecchio da dire, ma forse non è previsto dai loro contratti...eppure sarebbe anche nel loro interesse, oltre che in quello dei telespettatori, promuovere la credibilità e la positività almeno di alcuni personaggi e anche chi interpreta la parte del "cattivo" potrebbe richiedere qualcosa di più credibile e coerente.

    RispondiElimina
  5. I voice over di Ana sul "povero Philipp" sono irritanti, come si fa ad essere così stupidi?
    All'età che ha dovrebbe già essere in grado di giudicare le persone.

    RispondiElimina
  6. Ana ha la capacità di giudizio di un bambino.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)