Più volte abbiamo parlato della possibile pausa estiva di Tempesta D'Amore per quanto riguarda le puntate italiane che forse si verificherà, contro ogni previsione in modo abbastanza lungo.
domenica 29 giugno 2025
Tempesta D'Amore: La pausa estiva parte il 7 luglio?
Più volte abbiamo parlato della possibile pausa estiva di Tempesta D'Amore per quanto riguarda le puntate italiane che forse si verificherà, contro ogni previsione in modo abbastanza lungo.
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Speriamo ben di no, altrimenti di questo orrore non ce ne libereremo mai!
RispondiEliminaL' anno scorso furono 5 le settimane di pausa estiva (forse giustificate dall' andamento in Germania), ma quest' anno 8 settimane sarebbero davvero troppe. Penoso. Lorenzo.
RispondiEliminaSpero di no per liberarci presto di questa stagione.
RispondiEliminaUna pausa tanto lunga potrebbe non giocare agli ascolti, l'anno scorso un solo mese di sosta portò ad un calo.
Infatti non mi sembra una mossa saggia, specie in una stagione flop come questa. Anzi fossi in loro avrei approfittato dell'estate per velocizzare la messa in onda della ventesima stagione
EliminaHo appena controllato la guida TV Mediaset e purtroppo devo confermare che dal 7 luglio la soap andrà in pausa. Spero che ci ripensino.
RispondiEliminaPurtroppo non possiamo fare altro che accettare la loro scelta editoriale iniziata l' anno scorso. Quello che fa rabbia è che sia sempre TdA a subire sospensioni e contrattempi. Il relativo 4% di share negli ascolti evidentemente li gratifica a sufficienza, alla faccia dei fedelissimi. Quindi andranno sempre dritti per la loro strada. lorenzo
EliminaSeguendo questo andazzo, la ventesima stagione non dovrebbe concludersi prima di Febbraio 2026, se tutto andrà bene. Lorenzo
RispondiEliminaChe peccato, speravo entro dicembre di poterci liberare di questa stagione flop
Elimina