Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Ana continuerà ad essere in bilico tra Vincent e Philipp, senza grossi motivi per esserlo; la ragazza, infatti, si allontanerà dal veterinario praticamente senza una logica per riavvicinarsi, almeno emotivamente, a Philipp.
venerdì 27 giugno 2025
Tempesta D'Amore: Ana si scopre ancora innamorata di Philipp!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Ana continuerà ad essere in bilico tra Vincent e Philipp, senza grossi motivi per esserlo; la ragazza, infatti, si allontanerà dal veterinario praticamente senza una logica per riavvicinarsi, almeno emotivamente, a Philipp.
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questa stagione è davvero terrificante. Forse davvero la peggiore, peggiore della terza, della quinta e pure della sesta.
RispondiEliminaNon vedo l'ora che inizi la prossima stagione, che non potrà mai essere peggio di questa, anche se qualcuno sembra già pensarlo...
Diciamo che almeno la terza, la quinta e la sesta avevano delle storie secondarie di tutto rispetto. Era un altro tipo di soap all'epoca, più razionale e con storie più sensate e verosimili. Ora dopo venti stagione chiaramente si fa sempre più fatica a portare contenuti decenti. Ma con Ana e Philip hanno davvero toccato il fondo. Concordo. Cristina
EliminaElisa anche io attendo con ansia la prossima stagione, mi piace la storia di Henry e Maxi
EliminaIo ho mal digerito anche stagioni come la undici e la sedici, (della tredici neanche parlo, sarebbe come sparare sulla croce rossa) però qui come avete già scritto anche in altri post, si è toccato il fondo.
EliminaIl messaggio poi è sbagliatissimo, il farabutto di turno, senza redimersi mai, ottiene tutto quello che vuole con il minimo sforzo.
Mamma mia, che disagio...
A me Henry e Maxi piacciono insieme, gli attori hanno carisma e esteticamente stanno bene insieme, tutte cose inesistenti nella stagione 20.
La storia di Henry e Maxi avrà delle pecche, ma non potrà mai essere brutta come lo scempio a cui stiamo assistendo.
Innamorata ma di cosa? Conosce Philipp da quando quando erano piccoli ma nei fatti non lo conosce per nulla.
RispondiEliminaE quello che poi verrà a sapere le scivolerà addosso di fatto, perché così è......
Elimina