![]() |
Tempesta D'Amore: Sophia Wagner [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4442. Vincent (Martin Walde) soffre per la separazione, mentre Katja (Isabell Stern) si prende cura di Markus. Quando Sophia (Krista Birkner) pensa di aver finalmente trovato un po' di pace, la pressione del sindacato aumenta. Mentre cerca segretamente di trovare una soluzione, Alexandra (Daniela Kiefer) porta avanti i suoi piani, che presto porteranno a conseguenze pericolose. Sophia si trova di fronte a una decisione che potrebbe cambiare tutto, o costarle tutto. Maxi (Katharina Scheuba) e Henry (Elias Reichert) decidono di mettere da parte per il momento l'argomento Sophia e di godersi la loro felicità. Quando Henry, durante una visita al pozzo dei desideri, esprime il desiderio che da quel momento in poi saranno sempre onesti l'uno con l'altro, Maxi torna a sentirsi in colpa. E quando l'ammonite si rompe, teme che questo possa essere un cattivo presagio.
Nonostante Vincent cerchi di fare appello a Katja, lei gli fa capire chiaramente che deve affrontare il suo problema di gelosia, iniziando a dire la verità a Markus. Quando Vincent fa questo, Markus è inorridito. Mentre Vincent ormai è praticamente solo e continua a negare la gravità del suo problema, Katja si sente in parte responsabile dell'incidente di Markus...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)