martedì 6 maggio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4441 - I "deliri" di Vincent... [Germania, 18 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4441.
 Sebbene Vincent (Martin Walde) si senta in colpa per l'incidente di Markus (Timo Ben Schofer), è anche contento del fatto che Katja (Isabell Stern) si stia riavvicinando di nuovo a lui. Quando Fanny (Johanna Grahen) scopre cosa è successo veramente, muove gravi accuse a Vincent e pone fine alla loro amicizia. Di notte, Vincent è tormentato da incubi che alimentano la sua coscienza sporca e confessa a Katja ciò che ha fatto. Quando Henry (Elias Reichert) racconta a Maxi (Katharina Scheuba) della volontà incondizionata di Sophia (Krista Birkner) di proteggerlo, lei pensa di rivelerà la verità. Perché questo dimostra che Sophia ama davvero suo figlio. Maxi ormai non riesce quasi più a sopportare la sua coscienza sporca. 

Quando Erik (Sven Waasner) tenta nuovamente di usare il software spia per infastidire ulteriormente Sophia, lei rifiuta e lo cancella dal suo telefono. Vuole impedire a Henry di scoprire cosa ha fatto. Alexandra (Daniela Kiefer) e Markus sono di ottimo umore perché credono che Sophia presto sarà storia e che riavranno indietro il Fürstenhof. Mentre Alexandra è sollevata nel credere che Christoph (Dieter Bach) abbia voltato pagina, lui confessa a Yvonne (Tanja Lanaus) di provare sentimenti contrastanti nei confronti di Sophia...

1 commento:

  1. Perché rovinare il personaggio di Vincent in questo modo .
    Silvia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)