![]() |
Tempesta D'Amore: Greta e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4440. Vincent (Martin Walde) crede erroneamente che Markus (Timo Ben Schofer) andrà a cavallo con Katja (Isabell Stern) e la sua gelosia riaffiora. Dà a Markus il cavallo Pegaso, anche se al momento non è consentito cavalcarlo. Ma poi Vincent è tormentato da rimorsi di coscienza e vuole fermare Markus. Ce la farà in tempo? I sensi di colpa di Maxi (Kathrina Scheuba) aumentano, perché Henry (Elias Reichert) non vuole aiutare Larissa (Vivien Wulf) con il finto matrimonio per colpa sua. Così accetta di accompagnare Henry al brunch per il compleanno di Sophia (Krista Birkner). Nel frattempo, George torna per il compleanno di Sophia. Durante il pasto, Maxi nota con disagio la vicinanza tra Henry e sua madre, quando Georg irrompe nel bel mezzo della cena per comunicare una brutta notizia.
Poiché Sophia insiste per avere una nuova creazione di Greta (Laura Osswald) per il suo brunch di compleanno, lei teme che i suoi giorni al Fürstenhof"siano contati ma ritrova la speranza, perché Michael (Erich Altenkopf), durante il fallito rituale per ripristinare il suo senso del gusto, ha dimenticato qualcosa di cruciale. Nella sua angoscia, decide di ripetere il rituale con Miro (Pablo Sprungala)…
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)