![]() |
Tempesta D'Amore: Maxi Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4439. Katja (Isabell Stern) si rifiuta di lasciare il Furstenhof insieme a Vincent (Martin Walde); la donna capisce che lui ha un serio problema con la gelosia e la pensano allo stesso modo anche Fanny (Johanna Grahen) e Markus (Timo Ben Schofer). Markus è sinceramente preoccupato per suo figlio, ma lui non può parlarne con Vincent perché lo turberebbe ancora di più. Quando Alexandra (Daniela Kiefer) si offre di ascoltare Vincent per i suoi problemi dopo un incontro di lavoro, Vincent sale al piano di sopra e accusa Markus di aver cercato di metterlo in cattiva luce agli occhi di Katja.
Greta (Laura Osswald) crede di poter mascherare i suoi problemi con il senso del gusto, cucinando solo piatti che riesce a preparare facilmente ma poi Sophia (Krista Birkner) pretende un antipasto appena creato per il suo compleanno. Greta non vede altra via d'uscita e si sottopone a un rituale che Michael (Erich Altenkopf) ha appreso in Amazzonia.
Nonostante Larissa (Vivien Wulf) sia scioccata dalla confessione di Yannik (Jo Weil), crede alle sue rassicurazioni sul fatto che il matrimonio esista solo sulla carta. Purtroppo, ora si rende conto che deve dimenticarsi di potersi sposare per amore. Il tempo stringe e per rispettare la clausola testamentaria sarà costretta a contrarre un matrimonio fittizio. Yannik vuole davvero stare con una donna sposata con un altro?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)