mercoledì 30 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4437 - La scelta di Maxi! [Germania, 12 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4437.
 Yannik (Jo Weil) vuole ringraziare Larissa (Vivien Wulf) per il suo aiuto. L'opportunità di farlo si presenta quando a Larissa viene commissionato un importante lavoro. Yannik suggerisce un'escursione nella natura come possibile fonte di ispirazione, ma Larissa ha delle riserve perché non vuole alimentare i sentimenti di Yannik nei suoi confronti. Ma c'è fretta, ed è per questo che Larissa accetta. Durante l'escursione si avvicina un temporale e Yannik deve costruire un riparo di fortuna per entrambi. Poiché Maxi (Katharina Scheuba) ha mentito a Henry (Elias Reichert) riguardo all'app per le intercettazioni telefoniche, è tormentata da sensi di colpa. Erik (Sven Waasner) incoraggia Maxi: sta agendo nel migliore interesse di Henry, mettendo sua madre dietro le sbarre, perché anche Henry sta soffrendo a causa sua! La situazione resta difficile per Maxi e non può confidarsi con nessuno se non con Erik, nemmeno con sua madre. 

Quando Katja (Isabell Stern) conclude, da una conversazione con Maxi, che c'è stata una discussione tra i due, affronta Henry e gli chiede di smettere di fare del male a Maxi. Christoph (Dieter Bach) è turbato quando scopre i piani di Katja e ne informa Markus (Timo Ben Schofer). Sente da che parte tira il vento e supplica commosso Katja di realizzare il suo grande sogno. Non possono continuare a relazionarsi professionalmente come fanno gli adulti?

1 commento:

  1. Infatti è assurdo che si senta in colpa verso una che non solo è una pessima madre ma che l'ha pure truffata e quasi uccisa. Metterla in galera è il minimo sindacale per renderla inoffensiva

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)