mercoledì 30 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4436 - La rabbia di Sophia! [Germania, 11 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4436.
Christoph (Dieter Bach) sceglie Alexandra (Daniela Kiefer) e non Sophia (Krista Birkner) che, offesa, si rifiuta di restituire il Furstenhof ai Saalfeld. Quando Henry (Elias Reichert) comunica a Maxi (Katharina Scheuba) la brutta notizia, lei rimane profondamente delusa. Ma le cose peggiorano perché Henry rimane fedele a Sophia e pretende che Maxi rimuova il software dal suo telefono. Dovrebbe accettare la richiesta di Henry? Markus (Timo Ben Schofer) dice a Fanny (Johanna Grahen) con disprezzo cosa pensa della sua relazione con Vincent (Martin Walde). Fanny è turbata perché Markus ha ragione: il suo amore per Vincent le ha fatto fare cose impossibili. Ma poi si rende conto con sorpresa che questa sensazione è ormai scomparsa. Non le fa più male vedere Vincent e Katja (Isabell Stern) insieme. 

Anche se Christoph le assicura che la sua attrazione per Sophia è solo un fuoco di paglia, Alexandra, ferita, mantiene le distanze. Christoph teme di aver rovinato il rapporto con la sua onestà. Ma spiega a Michael (Erich Altenkopf) che ha dovuto dire la verità ad Alexandra. La ama troppo per mentirle! Alexandra sente per caso le parole emozionanti di Christoph. Quando, dal comportamento di Sophia, si accorge che Christoph l'ha respinta e non vuole più avere ulteriore intimità con lei, decide di fare un passo verso di lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)