![]() |
Tempesta D'Amore: Yannik e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4438. Quando Katja (Isabell Stern) scopre che Vincent (Martin Walde) si è offerto di saldare i debiti di Markus (Timo Ben Schofer), rimane perplessa. Cerca di far capire con affetto a Vincent che la sua gelosia è infondata. Mentre Vincent aspetta che Katja torni a casa, in lui nascono brutti pensieri e inizia a spiarla. Quando si rende conto di avere un problema, vuole una prova tangibile dell'amore di Katja ma il suo gesto si ritorce contro di lui e Katja gli risponde con un netto rifiuto. Larissa (Vivien Wulf) è sopraffatta dai suoi nuovi sentimenti per Yannik (Jo Weil) e non sa se può fidarsi del suo cuore. Si sta innamorando di lui, solo perché non può avere Henry (Elias Reichert)? Ma la volta successiva che incontra Yannik, non riesce a trattenersi e gli confessa i suoi sentimenti. Yannik è al settimo cielo, ma si rende presto conto che Larissa ha ancora un problema con il matrimonio. Vorrebbe sposarla, ma non può...
Greta (Laura Osswald) rimane sorpresa quando scopre di avere problemi con il senso del gusto a causa della gravidanza; Miro (Pablo Sprungala) glielo ha tenuto nascosto perché non vuole ferirla. Si vendica presentandogli una presunta nuova creazione...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)