mercoledì 23 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4432 - Sophia ha un punto debole? [Germania, 4 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4432.
 Quando Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala) vengono a sapere da Yannik (Jo Weil) che sono arrivati ​​i risultati degli esami di laboratorio, fissano un appuntamento con il ginecologo. Mentre Greta ritiene che la sua decisione di diventare madre sia irrevocabile, Miro è in difficoltà. Christoph (Dieter Bach) è toccato dal lato tenero e inedito di Sophia (Krista Birkner). Tuttavia, non riesce a cambiare completamente il suo comportamento e dice a Werner (Dirk Galuba) che tra Sophia e Henry (Elas Reichert) c'è grande freddezza. Quando Sophia ringrazia Christoph per il suo sostegno, Yvonne (Tanja Lanuas) lo sente e rimane sorpresa dalla vicinanza tra i due. 

Alexandra (Daniela Kiefer) non sa nulla di tutto questo e sta facendo un'escursione con Markus (Timo Ben Schofer), lui sta pensando di chiudere il capitolo Fürstenhof. Michael (Erich Altenkopf) è ottimista sul fatto che l'ospedale possa metterlo in contatto con aziende farmaceutiche interessate, ma è deluso. Per condurre la sua ricerca ha bisogno di soldi e ora vuole vendere il suo studio ancora più velocemente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)