mercoledì 23 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Larissa è un'antagonista differente!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Larissa Mahnke, l'antagonista della ventunesima stagione che, almeno per ora, si rivelerà diversa da chi l'ha preceduta. 

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver apprso che Henry non la ama e la vuole sposare solo per placare la furia criminale della madre Sophia, Larissa non cercherà di approfittare della situazione ma anzi si dimostrerà indignata e sconfortata, tanto da cercare di approfondire il suo rapporto con Yannik, medico del Furstenhof innamorato di lei. 

Avremo quindi un'antagonista con una certa dignità, pronta ad aiutare Henry ma deicsa ad essere felice non per forza insieme a lui. Bisogna ovviamente vedere se lei cambierà o se le dinamiche la costringeranno a farlo ma per il momento si tratta comunque di una variante interessante, rispetto al passato.


1 commento:

  1. Mi sento di dire che quando la vera antagonista della protagonista è la dark lady alla fine che senso ha mettere un'antagonista che comunque non sarebbe una vera antagonista in quanto a cattiveria e che non sarebbe credibile se lo fosse anche in termini sentimentali?
    La storia in questo caso si gioca molto nei termini per cui l'amore malato di Henri è la madre, mentre Maxi è il grande amore romantico sano. Lui vive tra queste due donne e questi due legami.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)