martedì 22 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4431 - Katja e Vincent sono a rischio? [Germania, 3 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Sophia e Christoph [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4431. 
Alexandra (Daniela Kiefer) è profondamente umiliata quando si rende conto che Christoph (Dieter Bach) non è con Sophia e che si è resa ridicola davanti a lei. Quando vuole andare a fare un'escursione con Markus (Timo Ben Schofer) per schiarirsi le idee, Christoph intuisce che il suo rapporto con Alexandra sta diventando sempre più teso. Nel frattempo, Sophia e Henry (Elias Reichert) continuano a portare avanti il ​​loro piano. Tuttavia, Sophia trova l'intimità tra Larissa (Vivien Wulf) e Yannik (Jo Weil) una spina nel fianco. 

Michael (Erich Altenkopf) fa conoscere a Fanny (Johanna Grahen) il suo nuovo hobby e lei si convince che la statuetta che Michael le ha regalato porti davvero fortuna. Inizialmente Erik (Sven Waasner) viene solo leggermente deriso per questo e questo lo aiuta a riflettere... Durante una serata di giochi con Erik e Yvonne (Tanja Lanaus), Katja (Isabell Stern) si rende conto che lei e Vincent (Martin Walde) hanno poco in comune, a parte una forte attrazione reciproca: mentre Erik e Yvonne sono una squadra ben affiatata e vincono ogni round, Vincent e Katja se la passano male...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)