martedì 22 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4430 - Scoppia la passione tra Larissa e Yannik! [Germania, 2 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Sophia e Christoph [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4430. Quando Christoph (Dieter Bach) incontra Sophia (Krista Birkner), lei cerca di flirtare di nuovo con lui. Ma inizialmente Christoph glissa per via di Alexandra (Daniela Kiefer), nonostante Sophia eserciti su di lui una certa attrazione. Alla fine cede quando Sophia lo invita a un incontro nella sua suite. Larissa (Vivien Wulf) trova sostegno tra le braccia di Yannik (Jo Weil) e, per la prima volta da molto tempo, non si sente più sola e abbandonata. Henry (Elias Reichert) si accorge che tra i due sta succedendo qualcosa e si allarma perché la posta in gioco è troppo alta. Per questo chiede a Larissa di stare attenta quando incontra di nascosto Yannik. Sophia non deve scoprire la relazione per nessun motivo! 

Charly è entusiasta dell'opportunità di fare uno stage in cucina ma prima ci sono alcuni ostacoli da superare: dove potrà vivere lei durante questo periodo? All'inizio Miro (Pablo Sprungala) ha difficoltà perché lei ha paura del contatto fisico, ma quando conosce la giovane donna capisce subito che non c'è motivo di allarmarsi. Quando Charly si trasferisce a vivere con Miro e Lale (Yeliz Simske), scatena immediatamente il caos ma anche una certa allegria...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)