giovedì 3 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Birgit Koch sarà Wilma von Zweigen, personaggio chiave


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Wilma von Zweigen, prozia di Philipp di cui abbiamo già sentito parlare a lungo, intuendo che lui mira alla sua eredità. 

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Birgit Koch si rivelerà fondamentale negli equilibri della ventesima stagione, perchè segnerà in modo importante la vita di Philipp ma soprattutto quella di Ana con cui legherà immediatamente. 

La donna, infatti, ben sapendo di essere destinata a spegnersi entro breve, in assenza di eredi, cercherà di capire quale sia la persona più adatta ad entrare in possesso della sua ingente fortuna tra cui spicca l'ormai abusatissima e quasi mitologica Tenuta von Thalheim di cui si parla dalla prima stagione e che è già stata protagonista di diverse story-line, inclusa questa. 

1 commento:

  1. E finirà con Philipp che godrà dell'eredità della povera prozia. Proprio quello che Wilma non avrebbe mai voluto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)