giovedì 3 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Markus e Vincent, sarà guerra aperta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la relazione tra Vincent e Katja farà discutere, perché i due usicranno allo scoperto ma non sarà tanto la gente a creare loro problemi, quanto Markus che deciderà di lottare per riconquistare la sua amata. 

Le Anticipazioni ci dicono che Markus deciderà di puntare sulle passioni che lo accomunano a Katja che sono tante come il teatro, l'opera e in generale l'arte, materia su cui Vincent non è preparato, fatto che lo porterà a vivere situazioni che lo faranno sentire a disagio. 

Risulterà più che mai chiaro che, al di là di Katja, non esiste alcun legame padre-figlio tra Markus e Vincent e se mai è esistito verrà decisamente meno in questo frangente. Sarà Markus a spuntarla, dimostrando che la sua affinità con Katja supera qualsiasi tipo di attrazione fisica? O Vincent? Oppure, come sarebbe giusto che fosse, nessuno dei due?

3 commenti:

  1. Ilenia la cosa brutta in antonomasia per me di questo è anche aver distrutto un rapporto che poteva evolvere tra padre e figlio, che non dico fosse il migliore anzi, ma per me aveva dato anche una certa profondità a Markus la stagione precedente e tutto per una storia nella migliore delle ipotesi insignificante e nella peggiore squallida.

    RispondiElimina
  2. Nessuno dei due sarebbe la conclusione migliore in effetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche per questo che opterei per l'uscita di lei che reputo totalmente inutile e se vogliamo fuori luogo anche relativamente ai guai che ha la figlia se ci pensi: insomma la figlia è piena di guai fino al collo, mentre la madre ha la tresca con l'uomo più giovane con tanto di sogni a luci rosse. Così magari padre e figlio qualcosa potrebbero anche ricomporla nel tempo. Visto che poi sul lungo periodo penso che lui sia destinato a Fanny

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)