![]() |
Tempesta D'Amore: Sophia e Henry [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4433. Quando Henry (Elias Reichert) cerca di riavvicinarsi a Sophia (Krista Birkner), lei non immagina che la sua offerta di pace sia puramente tattica. Esprime a Christoph (Dieter Bach) la speranza di una riconciliazione ma il ragazzo fa fatica a stare vicino alla donna, Henry non riesce più a sopportare la sua presenza e fugge da Sophia con un pretesto.
Poiché il portafortuna di Erik (Sven Waasner) non porta altro che fortuna, lo dà a Yannik (Jo Weil), che si trova ad affrontare un problema con la banca. Incoraggiato da Erik, Yannik tenta la fortuna alla lotteria del paese e alla fine vince. Yannik decide di rendere felice qualcun altro. Greta (Laura Osswald) si sente dispiaciuta quando vede che Charly soffre di una forte nostalgia di casa. Riesce a far sì che Charly possa completare il tirocinio nella sua città natale...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)