![]() |
Tempesta D'Amore: Larissa e Henry [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4414. Markus (Timo Ben Schofer) è perplesso dal comportamento di Katja (Isabell Stern) e, senza sospettare nulla, si rivolge a Vincent (Martin Walde), che finge di non saperne nulla. Alexandra (Daniela Kiefer) riesce a calmare Markus, ma quando i due guardano vecchi video di sorveglianza per trovare un indizio sulle macchinazioni di Sophia, Markus vede Vincent e Katja che si baciano in ascensore. Larissa (Vivien Wulf) è nervosa prima della grande discussione sulla costruzione della fabbrica, così Henry (Elias Reichert) la sostituisce.
Maxi (Katharina Scheuba) non è felice di questa cosa ed entrambi non possono tralasciare la loro storia personale. Hildegerd (Antje Hagen) interviene per moderare la situazione, ma dopo la discussione, Henry e Maxi devono fare i conti con ciò che provano. Greta (Laura Osswald) è turbata dalla propria reazione di fronte all'ecografia e al battito cardiaco del suo bambino. Miro (Pablo Sprungala) capisce che ora deve decidere da sola cosa vuole fare. In sogno, Greta ha una visione positiva del futuro, come il suo ruolo di madre la ispiri anche come cuoca, e decide, con grande gioia di Miro, di avere un figlio...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)