martedì 25 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4413 - Erik a rischio? [Germania, 5 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Greta e Miro [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4413. 
Miro (Pablo Sprugala) cerca di sostenere Greta (Laura Osswald) e i due si godono una serata al casinò e poi un po' di tempo da soli nella Suite Sissi. Il giorno dopo, Greta scivola in cucina e Hildegard(Antje Hagen) fa in modo che venga ricoverata d'urgenza. Arriva Miro, preoccupato per il bambino, ma Greta rimane irremovibile. Tutto cambia all'improvviso quando sente il battito del cuore del suo bambino. Yannik (Jo Weil) si è innamorato di Larissa (Vivien Wulf) e cerca di tenere per sé ciò che prova. Fanny (Johanna Grahen) sospetta che Yannik provi dei sentimenti per Larissa, quando lui parla con entusiasmo del loro corso di yoga insieme. Yannik non vede l'ora di iniziare la successiva sessione di allenamento, ma con suo grande disappunto, Henry (Elias Reichert) si unisce a loro.

Erik (Sven Waasner) cerca di calmare Yvonne (Tanja Lanaus) e le spiega che dovrà lavorare come agente doppiogiochista per Werner (Dirk Galuba) per fermare Sophia (Krista Birkner). Lui, a sua volta, suggerisce a Sophia che Markus (Timo Ben Schofer) continui a lavorare come addetto alle pubbliche relazioni al Fürstenhof per non perdere la fiducia dei Saalfeld e degli Schwarzbach. Nel frattempo, Sophia sta facendo pressione su Christoph (Dieter Bach), e Alexandra (Daniela Kiefer) sospetta che stia cercando di avvicinarsi di nuovo a lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)