Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Larissa Mahnke sta acquistando sempre più spazio, non solo perchè è la nuova fidanzata di Henry, il protagonista maschile ma anche per l'interazione che sta avendo con il nuovo medico del Furstenhof, Yannik Rudfloff.
mercoledì 26 marzo 2025
Tempesta D'Amore: Larissa diventerà intrigante?
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Larissa Mahnke sta acquistando sempre più spazio, non solo perchè è la nuova fidanzata di Henry, il protagonista maschile ma anche per l'interazione che sta avendo con il nuovo medico del Furstenhof, Yannik Rudfloff.
13 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Diciamo che gli esordi facevano pensare ad una anche piuttosto sfortunata: fratello che doveva ereditare l'azienda dei suoi morto, genitori morti, eredità che non arriva se non si sposa.....Però si, la direzione potrebbe essere non delle migliori.....
RispondiEliminaA me lei piace. Non è il mio personaggio preferito della stagione, ma mi piace. Vediamo cosa ci diranno le prossime anticipazioni. Del resto anche i due protagonisti non sono immuni da errori. Henry per il modo di gestire sua madre e Maxi per la questione del sonnifero che le è costata la sua professione. Sarebbe bello se si liberasse del fardello di Henry e si rendesse conto di meritare qualcuno che la ama, proprio come sulla carta fa Yannik. Ma in quel caso dubito che Sophia le permetterebbe di liberarsi facilmente di lei e del figlio.
EliminaPiace anche a me, non è negativa, almeno all'inizio e d'altro canto la vera antagonista è Sophia. Larissa è vittima di Henry e Sophia quanto Maxi se non di più. Ha comunque le sue aspirazioni e i suoi sogni, se non fosse per l'essere vulnerabile vista la solitudine appunto a Sophia. E oltretutto a Maxi ed Henry serve una vera evoluzione per potersi opporre a Sophia che finora la scrittura non ha dato loro e rendere Larissa negativa non maschererebbe i difetti di questi due che sono si carini come coppia ma a cui per quanto mi riguarda è richiesto di più. A Larissa serve qualcuno che la ami davvero (senza interessi di soldi e di voler riciclare denaro nel suo impero) e la incoraggi nelle sue aspirazioni
EliminaMah non sono così convinta che sia del tutto innocente lei. Tanto per iniziare avvierà una storia con Henry, ben consapevole della situazione, se non sa perché lui sta con lei, sa per lo meno che lui non è così tanto interessato. In secondo luogo, quello che farà a Maxi e più in generale per riuscire a convincere la comunità a fare sì che la fabbrica venga costruita, non è di sicuro da persona buona. Dopo di che, per ora non è una criminale ma le vittime sono altre e che sia circondata da persone che hanno sbagliato in altri frangenti, lascia il tempo che trova.
EliminaNemmeno io la vedo del tutto innocente, anche perchè il giudizio è appunto in divenire, dico solo che li c'è una criminale incallita che è la nemica per antonomasia, perciò da una come lei mi posso aspettare il negativo ma non un negativo che arrivi a quel livello. Non mi pare abbia la personalità e l'intelligenza criminale per arrivare a certi livelli, che poi non sia santa si.
EliminaRiguardo al fatto che le vittime sono altre, credo che Silvia (magari mi corregge se sto sbagliando) si riferisse al fatto che nel rapporto con Henry ad esempio se lui se la prende senza amarla e tra l'altro avendo abbastanza chiaro che la madre vuol fargliela sposare per soldi lei a sua volta sa benissimo che lui non la ama.
Questa è una storia che per come è messa in scena con una dark lady che possiede un impero criminale, anche gli altri non possono essere innocenti o buoni bidimensionali altrimenti credo avrebbe poco senso.
Da quello che leggo (sono uscite le nuove anticipazioni), è molto probabile che davvero si avvicini a Yannik e che si renda bene conto della differenza tra l'essere supportata e l'essere presa in giro e usata. Sembra che l'unica cosa che verrà in mente a Henry sia la stessa che è venuta in mente anche a Philipp: farsi lasciare e farla innamorare di un altro. Come quando Philipp si è messo con Ana per far colpo su Wilma, ma era stufo di stare con lei e, non potendola lasciare lui, ha fatto in modo che Ana aprisse gli occhi sulle sue mancanze e si avvicinasse a Vincent. Come farsi lasciare senza sporcarsi le mani, insomma. Credo che avverrà qualcosa di simile, stando alle anticipazioni. Di sicuro si avvicinerà molto a Yannik. Mi chiedo se Sophia la lascerà mai libera, visti i suoi metodi e le sue mire. Temo che potrebbe mettersi in pericolo.
EliminaComunque mi confonde un po' anche quello che scrivono su Yannik e Fanny.
EliminaSi ho appena letto. A me sembra la solita tattica di Henry, svicolare per non prendere davvero una posizione senza contare quanto ha già combinato e se fossi i Saalfeld e gli Schwarzbach non mi fiderei di lui e non come faccia Maxi a fidarsi. E' fondamentalmente questo che rimprovero a Maxi: una mancanza di attributi e di maturità non indifferente.
EliminaSi è proprio quello che mi lascia senza parole, anche perché qui la gente ha dei magic moment lampo della serie "credo fosse amore e invece era un calesse", vedi Katja e Vincent che per me hanno la data di scadenza, ora Larissa e Yannik. Mah.....
E appunto pure io sono confusa da Yannik e Fanny, perché in loro vedo potenziale.
Più che altro anche se Larissa dovesse rinunciare al matrimonio, il problema per Henry e Maxi resta. Dubito che Sophia permetterebbe loro di stare insieme o di andare via insieme. Continuerebbe tutto come ora, solo che lui non sarebbe costretto a sposarsi (una buona cosa per lui, certo. Ma non la risoluzione dei problemi suoi e di Maxi).
EliminaIn qualche modo infatti forse questa è anche la prima volta che è un protagonista maschile a doversi costruire una vita, visto che prende la paghetta da mammina, diciamocelo chiaramente, cosa mai successa agli altri, perciò secondo me finché non si emanciperà e in tutti i sensi non ne esci, da quello economico a quello affettivo e psicologico. E vale anche per lei che non si capisce che vuol fare poi nella vita. Stare insieme lo fai se hai un progetto per la vita o guardi al futuro, altrimenti stai insieme a che scopo? Per me lui a scappare quanto avrebbe resistito davvero?
EliminaE' un cane che si morde la coda.....
Dopo quello che è successo a Erik, finalmente Henry ha capito che l'unica soluzione per tutto è cercare di spedire la madre in prigione, continuando a fingere per un po'. Finalmente avrà un piano. Del resto è una criminale, ma lo aveva dimostrato già da un bel po'. Però meglio tardi che mai.
EliminaLarissa a me non convince come personaggio positivo . I due protagonisti a mio avviso sono interessanti
RispondiEliminaE comunque a me dispiacerebbe molto , malgrado le nuove trame, se lei usasse Yannik tramutandosi in un personaggio negativo a tutto tondo.
RispondiEliminaAnche perché lui a me piace molto nell'interazione con Fanny.