domenica 23 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4412 - Greta tra due fuochi! [Germania, 5 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Larissa e Yannik [FOTO/ARD WDR Thomas Neuemeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4412. 
Erik (Sven Waasner) respinge le accuse di Christoph (Dieter Bach) riguardo all'armadietto, ma ammette con Yvonne (Tanja Lanaus): da quando Werner (Dirk Galuba) se n'è andato, Christoph non fa che sminuirlo. Maxi (Katharina Scheuba) riesce ad ispirare Erik indirettamente. Yvonne è soddisfatta, ma poi vede Erik ricevere soldi da Georg per aver servito Sophia (Krista Birkner) così bene. Quando Larissa (Vivien Wulf) e Yannik (Jo Weil) si incontrano per caso per strada, lui si iscrive subito al suo corso di yoga. Non aveva mai provato lo yoga prima e così perde l'equilibrio durante uno degli esercizi e cade a terra insieme a Larissa. Entrambi cominciano a ridere e Yannik ne rimane colpito: si innamora di Larissa. 

Miro (Pablo Sprungala) rimane scioccato dopo aver trovato il certificato di consulenza. Ora non solo sa che Greta (Laura Osswald) è incinta, ma capisce anche che lei non vuole avere il bambino. Quando viene coinvolto in una discussione tra Greta e Yvonne, si schiera dalla parte della fidanzata e le dice chiaramente: qualunque cosa decida, lui continuerà ad amarla e a starle accanto..

2 commenti:

  1. Yvonne è troppo invadente. Non sono fatti suoi quello che Greta decide o meno di fare riguardo alla gravidanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è perennemente infantile e fuori luogo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)