![]() |
Tempesta D'Amore: Greta e Miro [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4410. Per Greta (Laura Osswald) è sempre più difficile prendere una decisione riguardo alla sua gravidanza. Yvonne (Tanja Lanaus) decide di chiamare Miro (Pablo Sprungala). Erik (Sven Waasner) fotografa il dossier con il simbolo del dollaro negli occhi, perché il materiale ha il potenziale per invertire l'intera vendita del Fürstenhof. Con astuzia consegna tutto ai Saalfeld e agli Schwarzbach e avanza una richiesta: gli originali in cambio di quote del Fürstenhof. La data per il referendum è stata fissata e Henry (Elias Reichert) sta cercando di convincere Maxi (Katharina Scheuba) e Larissa (Vivien Wulf) a condurre una campagna elettorale corretta. Maxi e Lale (Yeliz Simsek) pubblicano un video che mostra un paesaggio dipinto su cartone che viene deturpato da una grande fabbrica, commentado ogni cosa con frasi incisive, che Henry trova divertenti, ma Larissa trova piuttosto ingiuste.
Larissa è di suo un personaggio che trovo abbastanza inutile, se non fosse che è manovrata da Sophia e in fin dei conti usata anche da Henry, ma sebbene sia positiva, è sola al mondo e senza consapevolezza del suo valore. Perciò uno scontro con Maxi è ben poco interessante a mio modo di vedere. Lei è se vogliamo la versione femminile di Henry, sotto alcuni aspetti empatizzo quasi più con lei che con lui, ma è un ostacolo che toglie tempo più che altro.
RispondiEliminaHo letto le nuove anticipazioni e sinceramente non so cosa pensare anche di Maxi.
EliminaSe Yannik si innamora di Larissa, potrebbero esserci delle svolte interessanti, però.
EliminaE infatti da una parte mi sarebbe piaciuto con Fanny dall'altra però non mi dispiacerebbe con Larissa e oltretutto per me è il personaggio maschile più accattivante. Larissa ha la sfortuna di essere sola al mondo, con quel testamento orripilante dei suoi ed è finita nel mirino di Sophia (ed Henry) anche perché non crede abbastanza in se stessa ma ha il suo talento perciò meriterebbe una persona che la ami disinteressatamente.
EliminaE ora che ci penso Yannik e Larissa sono insieme anche nella sigla.
EliminaGiusto e in effetti mi chiedevo perché, visto che più o meno sono tutti a coppie nella sigla, anche se ci sono state delle variazioni nella sigla stessa.
EliminaPerò sono tutte coppie, a parte Sophia e Michael che compare con Vincent e Fanny con Lale.
Silvia il problema della storia sono Henry e Maxi non giriamoci intorno: carini sono carini, ma in una storia protagonista in cui ti devi opporre a una come Sophia l'asticella deve essere alta e loro sono mediocri per il momento. Si amano certo ma mica basta.....
EliminaCredo che qualsiasi cosa facciano a Tda sia intrigante e appassionante..... tutto, tranne il ritorno di Ariane!
RispondiEliminaIl mio dubbio è: non è che dando una parte sempre più rilevante ad Erik (compagno reale dell'interprete di Ariane), arrivino poi a scrivere un ritorno di complicità tra Erik e la sua ex (facendola uscire dal carcere)???
Perché avevo letto che lei per un po' ha insistito con gli autori per ritornare in scena. Spero che le azioni di Erik non siano il pretesto per un futuro disastro.
Lasciassero Sophia per anni🤣
Beatrice
Io spero che Ariane sia un capitolo chiuso.
EliminaMa infatti. Insomma poveri noi, un'ergastolana dovrebbe uscire. Ma anche no.....Senza contare che con Sophia.....
EliminaNon avrebbe senso un ritorno di Ariane anche perché ha già dato tutto quello che poteva dare nelle tre stagioni in cui è stata presente...
Elimina