mercoledì 19 marzo 2025

Tempesta D'Amore: La torrida passione di Katja e Vincent - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta avendo luogo una svolta particolare che riguarda la storia proibita tra Katja e Vincent che stanno tradendo Markus di cui lei è la compagna e lui il figlio. 

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di una storia prevalentemente incentrata sull'attrazione fisica e sul desiderio, tanto è vero che a questo tema e a questo mood verranno dedicate scene che sono insolite per la soap, anche in senso negativo, perché sarebbero più adatte se vissute da una coppia protagonista probabilmente. 

Tramite il video che segue potrete farvi un'idea di quanto vedremo tra molto tempo, però al di là dei contenuti è proprio il caso di dire che si sta puntando su un sensazionalismo un po' troppo esasperato. 

4 commenti:

  1. Concordo in pieno. Direi che è il proibito che li attira e niente altro. Questi faranno danni a non finire e basta. Magari non tutte le coppie protagoniste hanno la stessa passionalità, però sicuramente si.

    RispondiElimina
  2. Credo che ce lo venderanno come un grande amore contrastato. E non solo come una storia di pura passione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, è solo passione e in fin dei conti consumata anche in fretta leggendo le trame, nel senso che di solito in queste storie le corna non necessariamente arrivano subito (a volte si ma altre no) e non arriva subito la verità e in questo caso arriva ma per quanto mi riguarda vedo anche meno passione rispetto ad altre volte

      Elimina
    2. Peccato che di amore qua ce n'è ben poco. Di sicuro io le loro scene le salterò, della stagione 21 mi interessano solo Maxi ed Henry, quindi del resto farò volentieri a meno.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)