Non manca ormai molto alla ventesima stagione di Tempesta D'Amore che partirà a breve in Italia e che invece è già stata archiviata da un po' in Germania. Si tratterà di un ciclo con tre protagonisti, proprio come la tredicesima stagione ma in modo sensibilmente differente.
venerdì 21 marzo 2025
Tempesta D'Amore: Ana, Philipp e Vincent sono i nuovi protagonisti!
Non manca ormai molto alla ventesima stagione di Tempesta D'Amore che partirà a breve in Italia e che invece è già stata archiviata da un po' in Germania. Si tratterà di un ciclo con tre protagonisti, proprio come la tredicesima stagione ma in modo sensibilmente differente.
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non mi entusiasma molto però la seguirò. Vi risulta che la nuova stagione dovrebbe iniziare lunedì 7 aprile?
RispondiEliminaSì. Dovrebbe iniziare lunedì 7 con la 4152.
EliminaUno peggio dell'altro. Salterò questa stagione.
RispondiEliminaElisa io alla luce della tresca Vincent e Katja e considerando che prima è corso dietro ad Ana, mi chiedo solo se Vincent abbia dei seri problemi con le donne. Gli altri nemmeno li considero: chi si somiglia si piglia. Roba che ti fanno vedere sotto un'altra luce persino gente come William e Becky e Tim e Franzi
EliminaPure il matrimonio a Las Vegas con Natalie io lo aggiungerei alla lista. Credo che in effetti qualche problemino anche lui lo abbia con le donne. Io vedo Ana e Philipp un po' come l'agnello tra le zampe del lupo. La cosa che mi riempie di orrore è quello che Philipp le voleva fare: voleva farla internare in un manicomio e rubarle tutto. Le voleva far avere un incidente grave per fingere di salvarla. Per me è un rapporto troppo tossico. Tutto liquidato in poche puntate che a me sembravano decenni solo perché c'è stata una pausa lunghissima in estate. Non fanno per me.
EliminaBeh è una relazione tossica, punto. E una storia protagonista non può esserlo. Che poi passi che le relazioni tossiche le metti in scena per gente come Werner, Christoph e simili ma una storia protagonista, soprattutto oggi, dovrebbe essere sana. Sono invecchiate meglio le prime storie protagoniste sotto questo aspetto o quasi. D'altro canto, pure Maxi non so se riuscirà mai a farsi amare in modo sano da Henry, visto il legame morboso che lo lega alla madre.
EliminaSi, non l'ho citato, ma c'è pure quello. Beh con Ana ci ha perso un rene e con Katja ci perderà probabilmente il rapporto con il padre. Onestamente non saprei che dire. C'è qualche collegamento tra questa instabilità e il fatto che la madre se lo è cresciuto da sola e un padre non l'ha avuto per te?
Per quello dico che sono peggio persino di quelle coppie della s16 e della s13.
Silvia non è che in qualche modo Vincent vuole solo chi sa di non poter avere o è proibito? E poi guarda caso ai fatti non va tanto lontano?
EliminaIn effetti il dubbio mi viene.
EliminaBeh due indizi fanno una coincidenza, manca il terzo a fare una prova: Ana era quello che era ma i segnali c'erano e conducevano tutti a Phillip ahimé e per quanto lui potesse raccontarsela così è sempre stato, Katja è la donna del padre e se la prende perché sceglie lui ma quanto può durare un rapporto basato sull'attrazione fisica?
EliminaNon so come classificare poi il matrimonio a Las Vegas.....
A prescindere lo manderei da uno psicologo dopo Katja.....
Sono quelle relazioni in cui ti metti sapendo che potresti farti male (e nel caso di Katja anche farlo a qualcuno di caro, ovvero il padre). Ana stessa non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti per Philipp. Una delle prime cose che rivela a Vincent sono proprio i suoi sentimenti per Philipp. Lui ha anche avuto dei momenti di lucidità: ha rotto la relazione con Ana la prima volta che sono stati insieme. In un certo senso lo ha fatto anche la seconda. Di fatto è stato lui a mandare Ana da Philipp. Del resto era stato scelto solo perché Ana si sentiva in debito per il trapianto. L'errore è stato riprovarci dopo la prima rottura. Ragionando sul fatto che Ana avrebbe scelto quello migliore dal punto di vista morale. Ma anche in quel caso era evidente che gli inganni di Philipp erano stati perdonati dopo due giorni. Tra lui e Katja vedo solo tanta attrazione fisica. Basta. Non so nemmeno dove vorranno arrivare con Fanny in relazione a Vincent. Spero davvero che tra di loro non accada nulla a questo punto.
EliminaEntrambe relazioni tossiche, c'è poco da dire. Lo sono anche parecchie relazioni extraconiugali in cui alcuni uomini stanno con una donna sposata consapevoli che non lascerà il marito. Farti male e proprio non avere futuro.
EliminaForse può valere per una donna diversa da Ana scegliere il migliore dal punto di vista morale, ma non nel caso di lei che appunto ha parlato chiaro e lui evidentemente ha pensato di poter cambiare il corso dei suoi sentimenti.
Di certo anche essere cresciuto da una madre che è stata sostanzialmente rifiutata e altro nemmeno quello è un buon patrimonio affettivo se vogliamo......Che non gli dispiaccia, pur non rendendosene conto, prendersi una rivalsa sul padre? Anche se a scoppio ritardato?
Esatto, li l'attrazione fisica finirà, verranno fuori le differenze e i danni saranno inestimabili.
Beh se lui resta così, non vedo proprio come potrebbe vederla Fanny e poi dove sta scritto che lei deve stare li ad aspettarlo?
A me a tratti ricorda la prima Romy.....
Salterò molto volentieri questa stagione
RispondiElimina