lunedì 24 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Pia, la figlia di Katja è in realtà Maxi?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo approfondendo la conoscenza di Katja Saalfeld Neubach che ci ha raccontato un po' della sua vita, facendo qualche accenno ai figli e citandone uno che lavora insieme al padre e Pia che studia all'estero ma chi è Pia, se di fatto col tempo non verrà più citata? 

Le Anticipazioni ci dicono che in futuro una figlia di Katja  arriverà al Furstenhof ma si tratterà di Maxi, fresca di laurea in medicina e che quindi non ha nulla a che vedere con Pia che al contrario non verrà più nominata.

Allo stato attuale delle cose sembra quindi che Pia sia diventata Maxi col tempo nelle intenzioni degli autori ma non ne abbiamo la certezza, poiché non è mai stato precisato dal personaggio. Insomma, sappiamo che Katja ha dei figli ma l'unica certezza riguarda il figlio maschio e una figlia femmina. Pia potrebbe essere una seconda figlia? Al momento appare improbabile ma sempre in forza del ragionamento che abbiamo già fatto più volte sull'off-screen e sulla riscrittura delle storie a convenienza degli autori, potrebbe essere vera la prima versione , come la seconda. 

4 commenti:

  1. Forse di recente non hanno fatto caos solo con i Von Thalheim se non ricordo male con Maja nominata e poi pure Constanze che abbiamo visto e Pascal nominato ma mai visto.

    RispondiElimina
  2. Mi chiedevo......si sa già chi saranno i doppiatori dei nuovi protagonisti e dell'antagonista?
    Beatris

    RispondiElimina
  3. Io inizio a pensare che Pia sia diventata Maxi, quando poi si sono trovati a dover mettere in scena la storia di uno dei figli di Katja. Ma non escludo nemmeno che possa arrivare anche Pia, prima o poi. Chissà se vedremo mai il fratello di Maxi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io comincio a pensare che liquideranno sia Katja che Maxi post questa stagione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)